MORE + SOLUTIONS

05/11/2018

COOP BUSTO ARSIZIO

A Busto Arsizio ha inaugurato il 24 Ottobre il nuovo punto vendita di Coop Lombardia, uno dei più moderni realizzati in Italia: il nuovo supermercato è stato progettato in modo innovativo per rispondere alle esigenze dei consumatori, nel rispetto dell’ambiente e dell’architettura della zona. L’arredo si distribuisce su una superficie di vendita di 2300 metri quadrati, con ambientazioni caratteristiche che permettono al cliente di individuare prontamente la sua zona di interesse.
Per le diverse merceologie della zona centrale e perimetrale che si sviluppa su più di 650 m2 è stata installata la nuova scaffalatura Elea E9, con brevetto 2018, pensata per garantire soluzione ad ogni esigenza espositiva, grazie alla versatilità delle sue componenti standard ed alle svariate accessoristiche disponibili.
Le testate promozionali, o con merceologie di particolare interesse, sono state caratterizzate con strutture a portali, che consentono un pronto ed efficace cambio di comunicazione. Elea ha arredato anche tutte le principali aree tematiche: i 265 m2 della zona ortofrutta e del biologico, situata proprio nell’ampia zona antistante la grande vetrata d’ingresso, oltre agli elementi per la frutta secca e l’esposizione fiori. Si prosegue con gli 80 m2 dedicati alla cantina vini, ed i 50 m2 dedicati alla panetteria, superfici che risultano posizionate ai lati opposti della grande corsia dedicata alla zona servita. Anche quest’area è stata contraddistinta da rivestimenti personalizzati, con la caratterizzazione dei fronti di tutti i banchi frigo per creare i differenti ambienti ad accoglienza del cliente, che vanno dalla zona panetteria, gastronomia, macelleria, fino alla pescheria.
Elea accoglie il cliente fino all’uscita, prima con gli elementi avancassa delle casse automatiche e poi con l’installazione dei 10 banchi cassa ad isola, con la serie Elea Evolution, la cui finitura è stata abbinata alle colorazioni delle pareti e dei murali refrigerati presenti in tutto il punto vendita. Le finiture chiare lignee ed i colori scuri che caratterizzano l’arredamento, mostrano il perfetto abbinamento tra le soluzioni proposte e l’ambientazione, creando un ambiente scenografico e personalizzato nei minimi dettagli.

Immagini

coop lombardia busto arsiziocoop lombardia busto arsiziocoop busto arsiziocoop busto arsiziocoop lombardia busto arsiziocoop lombardia busto arsizio